| |
| favoloso!!!!! lo adoro!! New Year's version Alice&Luca 
A chi ha perso il lavoro auguro di ritrovarlo. A chi a stenti ha tirato avanti auguro un anno di ripresa e benessere. A chi ha troppo pianto auguro sorrisi per asciugare le lacrime. A chi troppe volte il dolore ha violentato auguro tanto amore, quanto basta per farglielo dimenticare. A tutti quanti auguro un anno di sogni, di traguardi che si realizzano e tanta pace nel mondo e nel cuore.

Auguri alla mia stella, in questo ennesimo Natale senza di te. Auguri al mio amore con la speranza di un altro anno insieme. Auguri alla famiglia e agli amici, indispensabili in questa vita. Infine Auguri alla family Aliluchina, che ha rallegrato molti pomeriggi, e in primo luogo ad Alice&Luca, che hanno permesso alla family di nascere. Grazie e buon 2010 a tutti.

Dai mostrami il tuo amore che ne ho bisogno un pò, perchè mi fà paura tutta questa realtà! Dai trova tu belle parole per questi giorni senza sole e fammi dire quel che io non dico più... Fammi capire per favore, che quel che sono non è un errore... Dai, mostrami il tuo amore!
From Mostrami il tuo amore - Enrico Nigiotti Written by Gialuca Grignani  She who always seems so happy 'n proud, who's eyes can be so private and so proud, no one's allowed to see them when they cry She may be the love that can and hope to last, may come to me from shadows of the past that I remember till day I die... She may be the reason I survive the why and where for I'm alive... Elena D'Amario - Ballerina Amici 9 Coreografia Please don't stop the rain   Credits to ~MOONstar;La frase di auguri in grassetto è stata prelevata da Pensieri Parole. |
| | |